Friday, June 3, 2016

Seduzione femminile

Seduzione femminile
Sicuramente avrete delle piacevoli sorprese e scoprirete che magari quella collega che avete sempre ignorato in realtà sta cercando di conquistarvi da molto tempo.
Parlare in modo sussurrato, soprattutto se a distanza ravvicinata, è un segnale molto forte di seduzione femminile. Solitamente la voce viene modulata a basso volume appositamente per favorire l'avvicinamento dell'uomo. Se la distanza tra i due è già breve, sussurrare può servire ad assumere un tono di voce più sensuale.
Umettarsi le labbra
Introduzione
Durante la fase della seduzione, vengono sempre messi in atto dei comportamenti e degli atteggiamenti inconsci che rivelano le vere intenzioni della persona per quanto riguarda l'amore e l'attrazione verso un'altra persona. Le donne sono maestre nell'arte della seduzione ed in questa guida voglio rivelarvi quali sono i più importanti segnali di seduzione femminile. Leggeteli tutti con molta attenzione ed in questo modo riuscirete a decifrarli ogni volta che avrete a che fare con un esemplare di sesso femminile. Sicuramente avrete delle piacevoli sorprese e scoprirete che magari quella collega che avete sempre ignorato in realtà sta cercando di conquistarvi da molto tempo.

Dincontri.com

No comments:

Post a Comment